Vibo Valentia (sabato 20 aprile 2024) – Dopo un’iniziale blocco imposto dalla Questura di Vibo Valentia, è stata infine autorizzata la vendita di 120 biglietti ai tifosi di Siracusa per il settore ospiti del stadio Luigi Razza. La decisione segue restrizioni iniziali che impedivano l’acquisto dei biglietti ai residenti della provincia di Siracusa. Originariamente, solo 120 biglietti erano stati messi a disposizione su un totale di oltre mille posti nella gradinata dedicata agli ospiti.
di Davide Lettera
Per acquistare i biglietti, i tifosi devono presentare un documento di identità sia al momento dell’acquisto che all’ingresso dello stadio il 21 aprile, giorno del match. Il direttore generale della Vibonese, Gagliardi, ha espresso rammarico per il disagio causato inizialmente ai tifosi del Siracusa, spiegando che la limitazione era dovuta a direttive di sicurezza del Ministero e della Questura.
Sblocco della prevendita è stato possibile dopo aver garantito che i tifosi del Siracusa viaggeranno in modo organizzato, utilizzando autobus per il trasporto collettivo, come richiesto dalle autorità per motivi di sicurezza. Gagliardi ha sottolineato l’importanza di celebrare la partita come un giorno di festa, rilevando il rapporto di amicizia e rispetto tra le tifoserie delle due squadre.
Last modified: Aprile 20, 2024