Scritto da 6:00 am Cronaca

Tragedia sulla A20 Messina-Palermo: Tir si ribalta al km 102,150, conducente deceduto

Sicilia (domenica 21 aprile 2024) – In un tragico incidente avvenuto oggi intorno alle 15 lungo l’autostrada A20 in direzione Palermo, precisamente al km 102,150 dopo il casello di Rocca di Caprileone, un Tir ha perso il controllo e si è ribaltato su un fianco, causando la morte del conducente. Le cause dell’incidente sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

di Davide Lettera

Il personale dei Vigili del Fuoco proveniente dai distaccamenti di Sant’Agata di Militello e Patti è intervenuto prontamente sulla scena per gestire la situazione e ha purtroppo constatato il decesso del conducente del Tir. Per rimuovere il grosso mezzo dalla sede stradale e ripristinare la viabilità, è stata richiesta l’assistenza dell’autogru del Comando dei Vigili del Fuoco di Messina.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche operatori del 118 con un medico a bordo, unitamente ai mezzi dell’ACI e alla polizia stradale. L’arrivo del medico legale è atteso per ufficializzare il decesso e procedere con le necessarie operazioni.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 21, 2024
Close