Scritto da 12:35 pm Uncategorized

Siracusa Calcio affronta il Real Casalnuovo nell’ultima sfida del campionato di Serie D – Girone I 38ª giornata di campionato

Siracusa (sabato 4 maggio 2024) – La partita di domani vede il Siracusa Calcio opporsi al Real Casalnuovo in un incontro decisivo per la corsa ai playoff. Il match si prospetta complicato per la squadra di Siracusa, impegnata a casa contro un avversario determinato a conquistare i tre punti. Se il Real Casalnuovo dovesse riuscire nell’intento, le due squadre si troverebbero nuovamente faccia a faccia allo Stadio “De Simone” di Siracusa per i playoff.

di Davide Lettera

In contemporanea, il Sant’Agata si confronta con il Trapani, che mira a terminare la stagione in bellezza con festeggiamenti e la vittoria della Coppa. Allo stesso tempo, l’Acireale sarà impegnato fuori casa contro la Sancataldese. Tre squadre si giocano un solo posto nei playoff, separate da soli due punti.

Indisponibili

Il Siracusa dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave come Lo Faso, Markic, Gozzo, Limonelli e il capitano Russotto. Anche Di Paola sarà assente per squalifica.

Probabile formazione

La porta sarà difesa da Lumia, ritenuto un elemento di affidabilità, sebbene ci sia la possibilità di far esordire il giovane Bracaj nell’ultima giornata. La difesa vedrà Sena e Kalombola sugli esterni e Suhs e Benassi al centro. Il centrocampo sarà composto da Aliperta, Teijo e Zampa, confermati dall’ultima gara. L’attacco vedrà Sarao centravanti, supportato da Forchignone e Alma, con la possibile partenza da titolare di Arcidiacono e l’ingresso di Alma durante la partita.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 4, 2024
Close