L’Alleanza per la Medicina Ippocratica ha presentato un caso per limitare l’accesso al mifepristone, un farmaco usato negli aborti farmacologici. Le argomentazioni sollevano dubbi sulla sicurezza e sull’efficacia del farmaco, ma una restrizione potrebbe limitare gravemente l’accesso alle cure, specialmente per pazienti a basso reddito e in zone rurali. La battaglia legale riflette una crescente divisione sui diritti riproduttivi negli Stati Uniti. Leggi l’articolo di Daniel Caria
Last modified: Marzo 26, 2024Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.ilgiornaledisiracusa.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.
Articoli recenti
- CNA Siracusa avvia raccolta fondi per la Fortezza dopo l’incendio
- Investimento del Comune di Siracusa per promuovere l’attività sportiva all’aperto
- Aperto il concorso per 150 posti all’ASP di Siracusa
- Crisi idrica in Sicilia: necessario intervenire sulle reti per garantire il futuro
- Il Festival delle Arti di Siracusa ospita un suggestivo live dei Pendragon Celtic Music
Categorie
© Copyright 2010-2024 - Il Giornale di Siracusa supplemento al plurisettimanale telematico Pisanews Testata giornalistica iscritta al n. 33/07 del Registro della Stampa del Tribunale di Pisa.
Power by Bravesolutions
Power by Bravesolutions